Appuntamenti Settimanali

Partenza ogni martedi e giovedi ore 9.00 dalla rotonda pontasserchio.
sabato e festivi 8.30 bar Leoni 9.00 rotonda Pontasserchio



sabato 31 marzo 2012

Giovedi 29 Giro dei Monti Pisani

O meglio circumpedalata perche' di salita ne ho fatta 0,..
partenza ore 9.30 in solitaria, dopo i bagordi della sera precendente
non me la sono sentita di alzarmi troppo presto
partenza di buona lena direzione san giuliano terme, poi in seguenza calci
uliveto, vicopisano, sfioro bientina e mi fiondo in direzione buti
e gia' sono a meta' strada diciamo.. anche se il bello viene ora..
memore dei sali scendi per rientrare in direzione lucca provo (come direbbe roberto)
la gamba e con convinzione offronto la strada di rientro a buona andatura forzando sulle salitelle e recuperando nelle discesine.. giunto quasi a Guamo e complice il vento a favore resto oltre i 40 orari
per un bel tratto di strada stupendomi della prestazione (saranno mica stati i tortelli di ieri sera?? mah)
per restare fedele alla promessa di non fare salita allungo passando da Nave (York.. come hanno scritto
incivimente con lo spray sul cartellone hihi) per poi farmi tutta la strada da filettole controvento (e' nova..)  mentre mi disseto vengo sorpassato da un treno composto da 2 indivudui + Claudio  a cui mi aggiungo in scia per pochi metri (andavano ai 40 controvento.. bonperloro!!)
pontasserchio sant' andrea metato e rieccomi cosi' a casina dopo 65km fatti discretamente bene per le mie possibilita'..

Nessun commento:

Posta un commento