Appuntamenti Settimanali

Partenza ogni martedi e giovedi ore 9.00 dalla rotonda pontasserchio.
sabato e festivi 8.30 bar Leoni 9.00 rotonda Pontasserchio



martedì 29 maggio 2012

martedi 29 Balbano - Stiava - Ciapino (In solitaria)

Parto a razzo appena tornato a casa alle 17.15 con le idee ben chiare.. si va di trittico visto che poi fino a venerdi non tocchero' piu' la bici.. Scalo il balbano in agilita' per scaldami al meglio, strada lungolago e all incrocio mi inerpico sullo Stiava di buon passo (anche se me lo ricordavo meno duro :D)  in discesa mi divoro
un mursli al cioccolato visto che non avevo neppure pranzato (cassani dice che per perdere grasso occorre faticare a stomaco vuoto .. vediamo se domani ho perso una taglia.. ) discesona a tutta fino a Nave dove giro sulla vecchia Pisana.. passaggio a livello chiuso ( 3 treni 3 sono passati.. record!!). Ora siamo pure controvento oioia.. c'e' da faticare pure in pianura.. raggiungo l'incrocio per il Ciapino scalo sul 34 e si sale.. le prime rampe mi sono sempre state indigeste e anche stavolta non sono da meno.. prendo il mio passo (lento.. ) e nel frattempo recupero un compagno di scalata con cui scambio du chiacchere fino al monumento dove recuperiamo anche suo figlio e torniamo assieme a casa visto che abitano a Metato e forse si aggregheranno al nostro gruppo!.

km 58 tempo 2 ore 45 minuti

Nessun commento:

Posta un commento