Appuntamenti Settimanali

Partenza ogni martedi e giovedi ore 9.00 dalla rotonda pontasserchio.
sabato e festivi 8.30 bar Leoni 9.00 rotonda Pontasserchio



domenica 15 aprile 2012

domenica 15 Lucca - foro - migliarino

Visto che stamani c'era il gp di F1 e non mi volevo perdere il GARONE delle Ferrari.. (mamma che pena..dietro le lotus e williams.. ridicoli..)
ho rimandato al pomeriggio la mia uscita in bdc
alle 16 quindi ho preso la via per lucca passando da filettole quindi foro san giuliano poi ho preso per molina facendo la lungomonte dietro ad un apetto carico che oltre i 40 non andava (per fortuna)
a ripafratta ho attraversato il serchio tornando verso pontasserchio.. poi ho allungato da migliarino fino poi a tornare a casa
giretto di 55 km ben fatti.. meno di un paio d'ore
E ora speriamo che in questa settimana  migliori il tempo visto che domenica prox c'e' la ciclopedalata..
buona settimana..




Nessun commento:

Posta un commento