Appuntamenti Settimanali

Partenza ogni martedi e giovedi ore 9.00 dalla rotonda pontasserchio.
sabato e festivi 8.30 bar Leoni 9.00 rotonda Pontasserchio



lunedì 23 aprile 2012

Domenica 22






ore 6.45 apro la finestra.. e se come si dice "se piove di quel che tòna." mi rituffo molto volentieri a letto..
per fortuna pare che la mia idea sia stata contagiosa e la maggior parte dei pisani pedalatori s'e' girata dall altra parte del cuscino (tranne claudio che mi dicono essere ai nastri di partenza dalle 7.30 !?!?!) quindi  la ciclopagaiata e' stata rimandata al 1 luglio (guardiamo di dimentiasselo eh..)
Onestamente di mettimi in bici sotto una pioggerellina o con la strada bagnata non ne avevo proprio voglia
e il vento discretamente forte e freddo poi mi ha comunque tolto ogni dubbio (mia mi pagano..)

C'e' stata se nessuno lo sapeva la Liegi-bastogne-Liegi vinta da Iglinskij su Nibali che era partito ai 15km ma e' scoppiato a poco piu' di 1 km dall arrivo.. peccato direte voi
ma onestamente chi arriva 2° e' il primo dei perdenti, se poi a vincere e' uno che non ha mai vinto nulla peggio che mai; se nessuno l'ha seguito una ragione ci sarà.. va bene partire sulla penultima salita
ma mi pare sia partito un po' troppo presto.. pensava di essere forse Cancellara che guadagna anche in pianura??? bohh


Nessun commento:

Posta un commento