Appuntamenti Settimanali

Partenza ogni martedi e giovedi ore 9.00 dalla rotonda pontasserchio.
sabato e festivi 8.30 bar Leoni 9.00 rotonda Pontasserchio



mercoledì 25 aprile 2012

Mercoledi 25 - Monte Serra da Buti

Classico ritrovo al bar Leoni seguito dalla classica indecisione dove si va dove non si va.. intanto si va a Pontasserchio a vedè chi c'e', poi si decide..
naturalmente vista anche l'ora non c'era nessuno.. allora partiamo per Marina ma tempo du menuti passano quelli della pisana che andavano sul Serra e ci aggreghiamo tranne Claudio che non aveva la mantellina quindi va verso il mare (la prossima volta portati il telo vai!) per strada ci perdiamo anche beppe e franco che da vecchi saggi decidono di farsi il giro dei monti pisani... (avrebbero anche inventato il motorino per le biciclette..hihi).
Restiamo quindi io Mauro e Roberto che stavolta non prova la gamba e si accoda ai mortali (cioe' io..)
Mauro sale cosi' bene che sembra scenda.. io e roberto fatichiamo ma resistiamo.. quelli della pisana abbandonano uno del gruppo al suo destino, lo scortiamo per un po' poi lo stacchiamo (anche io lo stacco.. ho i testimoni.. eheh)
Giungiamo al Pizzorante con fermata pro banana + gelatina ai mirtilli offerta da Roberto (proprio bona devo farne incetta..). Ci lanciamo in discesa godendoci tranquillamente il panorama dei monti che ci circondano.
l'ascesa fino a calci ci regala un vento contrario molto forte che di sicuro non ci aiuta ma di buona lena riusciamo a tornare a casa prima che la pasta si ghiacci...
lunghezza giro 70Km.








Nessun commento:

Posta un commento